ITS Srl Centro Direzionale Napoli

ITS Impianti Tecnologici Speciali S.r.l.

Centro Direzionale NapoliLa ITS Impianti Tecnologici Speciali S.r.l., è nata nel 1995 da un’idea imprenditoriale del suo fondatore, Bruno Pinci, che ha messo insieme capacità imprenditoriali e tecniche, l’iniziativa personale e la passione per il mondo dell’informatica, dell’elettronica, dell’elettrotecnica, per dar vita ad una realtà che negli anni si è affermata sempre di più sul mercato dando professionalità, serietà e concretezza.

La ITS rappresenta una struttura nuova, innovativa, flessibile, aggressiva e strategicamente posizionata al Centro Direzionale di Napoli dove si stimano circa 1500 aziende, oltre ad Enti statali (Regione Campania, Tribunale, Italgas, ENEL, Autorità TLC, etc. etc.), e circa 2000 famiglie presenti nelle torri abitazione, con un flusso continuo quotidiano di visitatori ed utenti.

In dieci anni il CDN si è esponenzialmente evoluto in densità di presenze tra enti e privati, procurando alla stessa società una possibilità di penetrazione molto elevata.
Oggi, infatti, la ITS vanta la fiducia, per svariati settori, di grosse strutture ed enti, quali ad esempio, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nelle sedi di Napoli e Roma, della Fastweb S.p.A., per la quale, in particolare, ha realizzato il cablaggio in fibra ottica di tutte le torri del Centro Direzionale di Napoli in collaborazione con la Sirti S.p.A. Ancora, ha collaborato con Wind S.p.A., con il gruppo ENI, per il quale ha curato alcune manutenzioni, telegestioni e telecontrollo di impianti dell’Acquedotto della Campania Occidentale, con la ITALFERR S.p.A., società del gruppo delle Ferrovie dello Stato, per la quale cura la manutenzione degli impianti dei loro immobili al Centro Direzionale di Napoli e alle loro sedi di Salerno, e successivamente di tutto il centro sud Italia, con ENEL SPA ed altre società del gruppo, per le quali ha realizzato impianti di illuminazione, (tra i quali Borgo Marinari a Napoli), con la Regione Campania, con il Ministero della Giustizia, con alcuni enti ospedalieri quali Ospedale Annunziata a Napoli, Ospedale dei Camilliani a Casoria.

La società annovera tra le esperienze la realizzazione dell’impianto di illuminazione della piazzetta nel Comune di Capri, nonché la realizzazione di impianti di sicurezza antintrusione per varie circoscrizioni nel Comune di Napoli, la realizzazione di impianti di videosorveglianza per il Centro Direzionale di Napoli, per l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, e per il controllo della Città di Napoli.

Ancora, la ITS detiene la manutenzione degli impianti tecnologici di fabbricati del Centro Direzionale di Napoli, per i quali ha in fase avanzata di progettazione e realizzazione una centrale di controllo per la telegestione ed il telecontrollo degli impianti nonché la videosorveglianza e la sicurezza dei fabbricati stessi. L’obiettivo che ci prefiggiamo maggiormente è il miglior servizio al cliente, effettuato con serietà, professionalità e tempestività.

La ITS si avvale da sempre, di collaboratori specializzati, in grado di lavorare nel rispetto delle normative vigenti e con le tecniche tra le più avanzate è in grado di rispondere ad ogni esigenza specifica del settore, supportata inoltre, da mezzi informatici e tecnici all'avanguardia.

 

Valid XHTML 1.0 Transitional

 


Realizzato da Siicom